Porto Prego a Camogli: sito web e ristorante da buongustai

Il Ristorante Porto Prego di Camogli non è un luogo qualsiasi.

E’ l’unico ad accoglierti nella cornice fiabesca del Porticciolo. E’ un luogo dove l’amore per il buon cibo a base di pesce raggiunge vette impensabili. La cucina si fa arte. Ed infatti il connubio arte e cucina si ripropone anche negli spazi e negli arredi, progettati con cura meticolosa e gusto estremo.

Terminato un complesso ed ambizioso progetto di ristrutturazione degli interni, il Ristorante Porto Prego di Camogli ha riaperto i battenti nello scorso mese d’agosto. Ricevere l’incarico di crearne il sito web è stato un onore.

Ho cercato di veicolare nelle sue pagine tutti i valori che rendono Porto Prego un luogo particolare. Perché Porto Prego è molto più di un ristorante. Ci sono dietro la storia e le tradizioni di un intero borgo marinaro. Ci sono l’amore e la passione di una vita intera per il mare da parte del suo patron Vittorio D’Errico.

Tutto questo confluisce armoniosamente nell’interpretazione che Vittorio dà della cucina ligure. I suoi piatti non si dimenticano. La carta dei vini resta nel cuore. Ristoranteportoprego.com è pronto ad esserne testimone.

Scrivi il tuo commento